❤️ -20% PRIMO ORDINE COUPON "BENVENUTA" ❤️
📦 Spedizione Gratuita da 29€

Termini e Condizioni di vendita

Condizioni Generali di Vendita

I termini e le condizioni generali di vendita che seguono (d’ora in avanti “T&C”) si applicano a tutti i contratti di vendita tra MAG DI PALAZZINI GABRIELE E BACCHESCHI MANUELA S.N.C., società costituita e regolata dalle leggi italiane, con sede di attività in Localita” Quercie Al Pino, SNC – 53043 Chiusi (SI) (d’ora in avanti “Mag SNC”) P.IVA: 01452420522 e C.F: 01452420522, che gestisce il presente sito web ed il cliente la cui residenza può trovarsi in qualsiasi paese in cui questo sito web è o sarà attivo (d’ora in avanti il “Cliente”).

Il Cliente dovrà leggere attentamente i presenti T&C prima di effettuare un ordine d’acquisto su questo sito web dal momento che gli ordini di acquisto di articoli effettuati su questo sito web sono soggetti ai T&C. Il Cliente, con l’accettazione dei presenti T&C, conviene e dichiara di essere un consumatore e di acquistare gli articoli di Mag SNC esclusivamente per uso personale e non per rivenderli nell’ambito di un’attività commerciale o d’affari, di qualsiasi natura.

Termini e Condizioni

1. Gli ordini effettuati dal Cliente saranno vincolanti per Mag SNC solo dopo l’accettazione da parte di Mag SNC e l’ulteriore conferma che Mag SNC invierà al Cliente a mezzo posta elettronica. Mag SNC potrà a sua discrezione rifiutare un ordine o decidere se accettare per intero o in parte eventuali modifiche richieste dal Cliente, purché tali richieste pervengano a Mag SNC prima della spedizione degli articoli selezionati.

2. Qualora uno o più articoli presenti nell’ordine del Cliente non siano disponibili (non solo temporaneamente), Mag SNC non avrà nessun obbligo di fornitura; in questa eventualità Mag SNC darà comunicazione al Cliente della non disponibilità dell’articolo ordinato e rimborserà l’eventuale relativo importo già ricevuto in pagamento come prezzo dell’articolo in questione.

3. L’accordo di vendita tra Mag SNC ed il Cliente si intenderà perfezionato con la conferma scritta dell’ordine che dovrà essere inviata al Cliente a mezzo posta elettronica da parte di Mag SNC.

4. I prezzi degli articoli saranno sempre fatturati in Euro. Mag SNC farà del suo meglio per garantire sempre che i prezzi indicati sul sito web siano corretti ed aggiornati. I costi di spedizione e di consegna saranno addebitati al Cliente al momento della spedizione dell’articolo ordinato, in base alle tariffe di spedizione in vigore riportate nella relativa sezione del sito web.

5. La consegna degli articoli acquistati dal Cliente sarà effettuata all’indirizzo di consegna indicato. Le spese di spedizione ed i tempi di consegna possono variare a seconda del paese, con un periodo massimo di consegna di 30 (trenta) giorni: nel caso in cui la consegna venisse ritardata per cause fuori dal ragionevole controllo di Mag SNC, al Cliente verrà comunicata la nuova data di consegna.

6. Il pagamento sarà effettuato dal Cliente al momento dell’ordine con carta di credito o nelle altre modalità indicate nella relativa sezione del sito web.

7. Mag SNC ha il diritto, a propria discrezione, di rifiutare, sospendere o annullare la consegna o l’adempimento di una qualsiasi delle obbligazioni che le derivano dal contratto di vendita sottoscritto con il Cliente nel caso di inadempienza sostanziale da parte del Cliente delle obbligazioni che a questi derivano da contratti di vendita precedenti o in corso sottoscritti con Mag SNC.

8. Il Cliente potrà avvalersi del diritto di reso e restituire gli articoli acquistati senza l’addebito di nessuna penale comunicando la propria intenzione a Mag SNC entro 14 (quattordici) giorni di calendario a partire dal giorno di ricevimento degli articoli in oggetto.

Prima di rispedire gli articoli a Mag SNC, il Cliente dovrà scrivere una email a: info@miamua.it o indirizzare una raccomandata a/r a Mag SNC, Localita’ Quercie Al Pino, SNC – 53043 Chiusi (SI) per avere l’autorizzazione a procedere con il reso.

Gli articoli devono essere spediti a Mag SNC, Piazza Localita’ Quercie Al Pino, SNC – 53043 Chiusi (SI), a rischio e a spese del Cliente, con una spedizione unica a mezzo corriere o posta raccomandata entro quattordici (14) giorni di calendario dalla data in cui il Cliente ha comunicato la sua decisione di avvalersi del diritto di recesso per email o raccomandata a/r. In caso di comunicazione di recesso per raccomandata a/r i 14 giorni decorreranno dalla data della sua ricezione da parte di Mag SNC.

A seguito del reso degli articoli a Mag SNC, il contratto di vendita si riterrà annullato a tutti gli effetti e tutte le relative obbligazioni, diritti o rivendicazioni decadranno parimenti, fatto salvo comunque il fatto che se gli articoli resi a Mag SNC sono danneggiati, Mag SNC avrà il diritto di trattenere il pagamento degli articoli già effettuato dal Cliente.

Oltre a quanto riportato nei termini e nelle procedure che precedono, il diritto al reso da parte del Cliente verrà considerato esercitato in modo corretto quando saranno state rispettate le seguenti condizioni:

• gli articoli che vengono resi non dovranno essere stati in alcun modo manomessi;

• gli articoli devono essere restituiti nell’imballo originale, con gli eventuali accessori o gadgets;

• sull’esterno della scatola che contiene i resi deve essere incollata l’etichetta che si stacca dalla fattura originale (o dalle relative fatture nel caso in cui i resi facciano parte di ordini di acquisto diversi).

Al ricevimento dei resi, Mag SNC verificherà la conformità con la procedura di cui sopra ed il puntuale rispetto di tutte le condizioni del caso. Non appena in grado di confermare che le condizioni previste sono state soddisfatte, Mag SNC invierà al Cliente un messaggio di posta elettronica in cui si conferma l’accettazione del reso e l’avvio della procedura di rimborso in modo tale che il Cliente riceva il rimborso di quanto pagato per i resi entro i 30 (trenta) giorni lavorativi successivi, indipendentemente dalla modalità di pagamento adottata in precedenza dal Cliente. Il rimborso degli importi pagati dal Cliente sarà sempre fatto esclusivamente a favore del Cliente che ha effettuato il pagamento e direttamente sulla carta di credito o conto Paypal utilizzato per l’acquisto.

Nel caso in cui le condizioni di cui sopra non dovessero essere state rispettate, il Cliente non avrà diritto al rimborso dell’importo pagato a Mag SNC; tuttavia, il Cliente avrà diritto, a proprio rischio e a proprie spese, di farsi rispedire l’articolo, fermo restando che se il Cliente non chiede di riavere indietro l’articolo, Mag SNC avrà il diritto di trattenerlo unitamente all’importo ricevuto in relazione alla transazione.

9. Fatto salvo quanto dichiarato al punto 10 seguente, il Cliente avrà diritto ad una garanzia a copertura dei difetti degli articoli acquistati sul sito www.miamua.it per 2 (due) anni dalla consegna, purché il difetto venga segnalato a Mag SNC entro 2 (due) mesi da quando è stato riscontrato. Qualsiasi richiesta pervenuta oltre questo arco di tempo non avrà efficacia alcuna. Fatte salve le condizioni che seguono, il Cliente avrà il diritto di ottenere il rimborso dell’importo pagato per gli articoli difettosi.

Prima di spedire indietro a Mag SNC gli articoli difettosi, il Cliente è tenuto a contattare il nostro servizio clienti (info@miamua.it) per chiedere l’autorizzazione a procedere con il reso dell’articolo difettoso.

Una volta ricevuto l’articolo difettoso e una volta appurato che l’articolo non soddisfa gli standard di qualità, Mag SNC invierà al Cliente un messaggio di posta elettronica in cui si conferma l’accettazione dell’articolo difettoso ed avvierà la procedura di rimborso a favore del Cliente del prezzo pagato per l’articolo difettoso che dovrà concludersi entro 30 (trenta) giorni lavorativi, indipendentemente dalle modalità di pagamento adottate dal Cliente in precedenza.Gli importi pagati verranno rimborsati esclusivamente al Cliente che ha effettuato il pagamento.

10. LE INFORMAZIONI ED IL MATERIALE CONTENUTI IN QUESTO SITO SONO “TAL QUALE” E SENZA GARANZIA ALCUNA, SIA ESPRESSA CHE IMPLICITA. Mag SNC DECLINA OGNI E QUALSIASI RESPONSABILITA’ IN MERITO A GARANZIE DI COMMERCIABILITA’ O IDONEITA’ AD UN DETERMINATO SCOPO NELLA MISURA IN CUI CIO’ E’ CONSENTITO DALLE LEGGI IN VIGORE.

11. Nel caso in cui una o più disposizioni dei presenti T&C dovesse risultare nulla, annullabile, illegale o inefficace, ciò non comporterà l’inefficacia totale dei T&C. La(le) disposizione(i) inefficace(i) verrà (verranno) sostituita(e) da un’altra (altre) norma(e) valida(e), nella(e) quale(i) si tenga conto dell’intenzione e dei contenuti della(e) stessa(e), nel rispetto ed ai sensi della normativa vigente.

12. I presenti T&C sono soggetti alle leggi italiane. Eventuali controversie che dovessero sorgere saranno deferite all’esclusiva giurisdizione del competente Foro della città di Siena (Italia).